fbpx

Wild Arms Million Memories uscirà domani in Giappone

ForwardWorks e Wright Flyer Studios hanno dichiarato che il loro Wild Arms Million Memories arriverà su tutti i telefoni giapponesi nel corso di...


ForwardWorks e Wright Flyer Studios hanno dichiarato che il loro Wild Arms Million Memories arriverà su tutti i telefoni giapponesi nel corso di questa settimana, più precisamente uscirà domani 26 settembre 2018.

Questo nuovo titolo che potrà essere ottenuto in maniera del tutto gratuita dai due store, App Store e Google Play, ha già raggiunto una cifra di pre-registrazioni del tutto rispettabile: oltre 200.000. Tutti i giocatori che si sono pre-registrati al nuovo Wild Arms mobile riceveranno interessanti bonus che sono andati via via crescendo col numero di pre-registrazioni:

  • 50,000 pre-registrazioni – Monete x10
  • 100,000 pre-registrazioni – Gemme x100
  • 200,000 pre-registrazioni – The One Who Inherited Tears ARM
  • 250,000 pre-registrazioni – 400 gemme
  • 300,000 pre-registrazioni  – Brother’s Intentions Carried Out

Questi ultimi due step sono ancora lontani, ma non è detto che non riescano a sbloccarsi, d’altronde i giocatori giapponesi sono tra i più attenti di tutti. Purtroppo per noi occidentali non possiamo partecipare a questa scalata ai premi, anche perché ancora non è chiaro se Wild Arms Million Memories arriverà mai da queste parti, gli sviluppatori si stanno concentrando per il momento sul lancio in Giappone.

Cosa ne pensate di questo nuovo Wild Arms mobile? Sperate possa arrivare anche sugli store europei o non siete affatto interessati a questa tipologia di giochi su dispositivi mobili?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...