fbpx

Willy Morgan and the Curse of Bone Town: svelata la data d’uscita su Nintendo Switch

Willy Morgan and the Curse of Bone Town uscirà anche su Nintendo Switch il prossimo 8 giugno. Ad annunciarlo il publisher italiano Leonardo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Willy Morgan and the Curse of Bone Town: svelata la data d’uscita su Nintendo Switch

Il famoso publisher di videogiochi italiano Leonardo Interactive, proprietario dell’etichetta VLG Publishing, ha da poco annunciato, in collaborazione con imaginarylab, che Willy Morgan and the Curse of Bone Town uscirà ufficialmente anche sulla piccola console ibrida Nintendo Switch. Anche la data di rilascio è stata dichiarata, infatti, il gioco arriverà il prossimo 8 giugno, fra poco più di una settimana.

L’acclamato titolo punta e clicca, è una versiona più moderna dei classici giochi d’avventura a scorrimento laterale, un genere poco apprezzato negli ultimi anni ma che ha saputo fare la storia dell’intera industria videoludica con alcune iconiche saghe.

I fan di vecchia data saranno sicuramente felici di poter adesso godere di un apprezzatissimo titolo anche sulla piccola console Nintendo, semplicemente perfetta per giochi di questo genere. L’avventura consentirà di immergersi all’interno di un mondo con grafica 3D curata artisticamente in ogni mino dettaglio, ambientata in un mondo piratesco in chiave moderna, che unisce il tradizionale gameplay del genere punta-e-clicca con uno stile grafico cartoon dalle linee curve e bizzarre.

Esplora un’insolita città dei pirati, raccogli indizi ed aiuta Willy a fare luce sulla misteriosa sparizione di suo padre.

Willy Morgan and the Curse of Bone Town

Il nuovo trailer di Willy Morgan and the Curse of Bone Town, che potete visionare in testa all’articolo, vi consentirà di vedere più da vicino la qualità del gioco generale. Attraverso la sezione dedicata sul Nintendo eShop è possibile inoltre prenotare il gioco prima dell’uscita. Per farlo vi basterà cliccare al seguente link.

Esplora più di 50 location, raccogli oggetti e risolvi puzzle. Uno stile grafico unico in un mondo fantasy 3D con cutscene cinematografiche. Pirati con un tocco moderno –Hai mai visto un pirata con un joystick in mano?- Ben 15 NPC con cui interagire e tantissime ore di dialoghi interattivi pieni di ironia ed easter egg, accompagnati da una colonna sonora originale composta da oltre due ore di musica inedita.

In questi ultimi giorni sono state tantissime le voci riguardo il futuro della console. Una versione aggiornata, denominata Nintendo Switch Pro, sembrerebbe essere ormai dietro l’angolo e solo l’annuncio ufficiale dovrebbe separarci dalla realtà.

Molte caratteristiche sono trapelate in rete, sebbene al momento, fino a che Nintendo non rivelerà l’esistenza o meno della macchina, dobbiamo prendere con le pinze ogni tipo di notizia.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...