fbpx

World of Final Fantasy Maxima: ecco le ultime novità dal TGS 2018

Durante la giornata di Ieri (23 Settembre) durante il Tokyo Game Show 2018, la software house Square Enix ha rilasciato diverse informazioni...

  • Home
  • Games
  • News
  • World of Final Fantasy Maxima: ecco le ultime novità dal TGS 2018

Durante la giornata di Ieri (23 Settembre) durante il Tokyo Game Show 2018, la software house Square Enix ha rilasciato diverse informazioni riguardanti il mondo di Final Fantasy, tra le tante cose si è parlato di Wolrd of Final Fantasy Maxima e di diversi contenuti aggiuntivi che arriveranno su Final Fantasy XV (grazie ad una collaborazione con altri titoli come Shadow of the Tomb Raider), per saperne di più riguardo a questi DLC vi consigliamo di leggere questo nostro articolo.

world of final fantasy maxima

Parlando invece di World of Final Fantasy Maxima, ovvero la remastered del titolo spin-off della serie che unisce diversi personaggi provenienti dai vari capitoli della saga principale, Square Enix ha mostrato un nuovo corposo trailer in cui, oltre a una breve battuta di pesca con Noctis, viene spiegata a grandi linee la storia e vengono mostrate alcune sessioni di battaglia nello stile degli originali Final Fantasy.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 6 Novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Siete interessati a questo particolare spin-off? Avete giocato i titoli della saga principale? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...