fbpx

World of Warcraft: Burning Crusade Classic, rivelati i contenuti e la data d’uscita

World of Warcraft: Burning Crusade Classic è pronto a tornare il prossimo 2 giugno 2021. Svelati anche i contenuti di questa "nuova" espansione.

  • Home
  • Games
  • News
  • World of Warcraft: Burning Crusade Classic, rivelati i contenuti e la data d’uscita

Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi di World of Warcraft è ormai dietro l’angolo, il Burning Crusade Classic arriverà ufficialmente il prossimo 2 giugno, e introdurrà una moltitudine di contenuti per tutti i fan della longeva serie fantasy. Questa versione moderna consentirà agli eroi di Azeroth di valicare il Dark Portal fino alle lande dalla Burning Legion.

A partire dal 18 maggio sarà possibile progredire in questa espansione di gioco originale, ottenendo un potenziamento del proprio personaggio fino al livello 58. Grazie alla patch pre-espansione, infatti, sarà possibile provare l’esperienza finale di entrambi i giochi attraverso un servizio denominato “clonazione dell’eroe” al costo di 35€ per personaggio. In questo modo, si avrà la possibilità di confrontarsi con varie sfide, non solo con quelle di Burning Crusade Classic.

World of Warcraft: Burning Crusade Classic è acquistabile attraverso anche la Deluxe Edition al prezzo di 64,99 ed include:

  • La cavalcatura Reawakened Phase-Hunter, ovvero una creatura che cattura l’energia ultraterrena che fa trasformare Draenor nelle Outland, utilizzabile solo in Burning Crusade Classic e progettata per valorizzare e rispecchiare l’aspetto dell’espansione originale.
  • La cavalcatura Cacciatore Fasico Verdastro. Questa è una variante che si usa nel World of Warcraft moderno che riflette uno stile grafico decisamente più attuale.
  • Una Dark Portal Hearthstone che potrà essere utilizzata solo in Burning Crusade Classic. Questa è in grado di fornire un effetto grafico ispirato al portale tra i mondi.
  • Il giocattolo Path of Illidan per Burning Crusade Classic, che consente al proprio personaggio di gioco di lasciare momentaneamente delle impronte di vilfuoco quando cammina.
  • Il Dark Portal Pass, che consente di potenziare uno dei personaggi fino al livello 58 (segnaliamo che verranno applicate le stesse identiche restrizioni del Dark Portal Pass acquistato separatamente; non potrà essere combinato con il Dark Portal Pass acquistato separatamente).
  • Infine, ben 30 giorni di tempo di gioco di World of Warcraft, che consentono l’accesso a WoW Classic, Burning Crusade Classic e al gioco moderno.

Questa “nuova” riproposizione consentirà di poter giocare all’originale titolo del 2007 con tutte le peculiarità del caso, tra cui:

  • Il regno devastato delle Outland: aggira i minacciosi dirupi e pinnacoli delle Blade’s Edge Mountains, caccia insieme agli Orchi Mag’har incorrotti tra le isole fluttuanti di Nagrand, combatti contro gli agenti demoniaci della Burning Legion e altro ancora.
  • Ben due nuove razze giocabili: l’Orda, con gli Elfi del Sangue, creature alla ricerca di una nuova fonte di potere arcano, e l’Alleanza dei Draenei, esiliati delle Outland in cerca di una nuova dimora.
  • Combattimenti nelle arene: unisciti ai tuoi alleati e metti alla prova le abilità nel PvP nelle arene 2v2, 3v3 o 5v5 come Ring of Trials o Circle of Blood.
  • Cavalcature volanti: prendi il volo nei cieli di Netherstorm e sorvola la regione di Shadowmoon Valley con l’introduzione delle cavalcature volanti nelle Outland.
  • incursioni e spedizioni sempre più impegnative: porta a termine le spedizioni da 5 giocatori ambientate nella foresta cristallina di Tempest Keep e nelle Caverns of Time. Entra nell’incursione da 10 giocatori di Karazhan e delle sue sale infestate, e potenzia il tuo equipaggiamento fino allo scontro finale contro Kil’jaeden nell’incursione da 25 giocatori del Sunwell Plateau.
  • Nuove opzioni per gli eroi: lavora le gemme e incastonale nell’equipaggiamento dei personaggi attraverso l’arte Jewelcrafting, scegli tra la fazione degli Aldor e quella degli Scryer a Shattrath per scoprire le loro ricompense uniche, crea un Paladino dell’Orda o uno Sciamano dell’Alleanza e molto altro.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...