fbpx

World of Warcraft festeggia i primi 14 anni di vita con l’uscita di un nuovo pacchetto speciale!

Blizzard ha deciso di festeggiare a dovere i primi 14 anni di vita del bellissimo World of Warcraft, pubblicando uno speciale pacchetto regalo...

  • Home
  • Games
  • News
  • World of Warcraft festeggia i primi 14 anni di vita con l’uscita di un nuovo pacchetto speciale!

Blizzard ha deciso di festeggiare a dovere i primi 14 anni di vita del bellissimo World of Warcraft, pubblicando uno speciale pacchetto regalo d’anniversario. Come si evince dal sito ufficiale della software house, sin da oggi fino al prossimo 30 novembre, gli utenti del grandissimo titolo potranno ottenere l’impresa “14° anniversario di WoW“.

Per questo motivo la società invita tutti i suoi fan di controllare attentamente la propria posta di gioco.

Nel pacchetto di quest’anno troverai 200 Distintivi Fuoritempo, un Pacchetto Celebrativo per aumentare l’esperienza e la reputazione del 14% per un’ora, e la “Lettera dai Viaggiatori nel Tempo” che dà inizio a una nuova missione che ti porterà a Orgrimmar o RoccaventoInoltre, i committenti Storico Cronac e Storico Ju’pa avranno 2 missioni giornaliere che permetteranno ai giocatori di ottenere altri Distintivi Fuoritempo rispondendo a quesiti su World of Warcraft o sconfiggendo alcuni nemici noti, sui quali i collezionisti potranno anche trovare del bottino classicoI personaggi di livello dall’1 al 59 che non hanno completato la missione della lettera dei Viaggi nel Tempo dell’anno scorso potranno ancora riceverla e completarla“.

La cosa ancora più interessante è che alcuni vecchi nemici torneranno su Azeroth, vestiti di tutto punto, grazie a nuove abilità, inoltre i personaggi di livello 60 o superiore potranno combattere con Sire Kazzak, Azuregos e uno dei quattro Draghi dell’Incubo ogni giorno, ottenendo così nuovi bottini e ben 50 Distintivi Fuoritempo.

Per concludere Blizzard ha deciso che i giocatori potranno usare i distintivi per ottenere un oggetto molto speciale:

Nuovo giocattolo! Occhiali da Corgi Troppo Potenti: cambia il tuo modo di vedere il mondo che ti circonda utilizzando questo nuovo giocattolo. Attivandolo, i PNG amichevoli appariranno con un aspetto da bravi ragazzi e ragazze per tutto l’anno“.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...