fbpx

World of Warships: arriva l’evento Capodanno lunare 2021

Wargaming presenta il nuovo evento Capodanno lunare 2021 per World of Warships, con tante novità in quest'ultimo aggiornamento.

  • Home
  • Games
  • News
  • World of Warships: arriva l’evento Capodanno lunare 2021

Wargaming annuncia il suo primo aggiornamento di questo 2021 per World of Warships, titolo gratuito incentrato sui combattimenti navali. Da questo 20 gennaio i giocatori possono celebrare il Capodanno lunare con diversi e completamente nuovi contenuti a tema, assieme a dei utili aggiornamenti, bilanciamenti, sconti e consegne giornaliere che potete trovare a questo indirizzo e che andiamo ora a vedere più nello specifico.

Gli utenti di World of Warships possono trovare una nuova sfida in cui poter ottenere i container “Il viaggio in Occidente” e Capodanno lunare, che potranno contenere diverse ricompense, tra cui navi panasiatiche e mimetiche permanenti, a patto però di portare a compimento le nuove missioni di combattimento. Nel container “Il viaggio in occidente” sarà possibile trovare anche delle nuove navi Wujing e Sanzang e le mimetiche permanenti Sha Wujing e Tang Sanzang. È stato inoltre aggiunto anche il Porto del drago, assieme a nuove insegne e bandiere a tema con l’evento. Vi è inoltre una ricompensa finale con il completamento dei gruppi di missioni di combattimento ed è l’Anshan con un Capitano da 6 punti abilità e uno spazio nel Porto.

Le navi, i Capitani ed anche le mimetiche appena aggiunte prendono il loro nome dagli eroi del celebre romanzo “Il viaggio in Occidente“, come l’ex generale celestiale Sha Wujin e il monaco buddista Tang Sanzang che danno qui nome alle mimetiche ottenibili nell’evento.

Sono state apportate anche delle modifiche alle abilità dei Capitani. Il sistema delle loro abilità infatti ha subito dei cambiamenti in modo da poter offrire così ai giocatori una più grande scelta di build di combattimento da poter creare per accostarsi ai vari stili di gioco più desiderati. Tutte le abilità dei Capitani saranno ridistribuite automaticamente con l’utilizzo di un sistema di suggerimenti, così da garantire la creazione di build con abilità efficaci per ogni nave del nuovo sistema. In questo modo i giocatori possono reimpostare le abilità dei loro Capitani gratuitamente.

Quindi, in breve:

  • Ognuno dei Capitani ha una sezione delle abilità separata per ciascun tipo di nave.
  • Il numero massimo dei punti abilità per un Capitano è aumentato da 19 a 21.
  • Aggiunto il sistema di suggerimenti delle abilità, capace di adattarsi alla nave selezionata.
  • I Capitani con meno di 21 punti abilità potranno dare ai giocatori maggiori punti EXP rispetto al Capitano Elite.
  • I punti esperienza del Capitano Elite possono essere ottenuti congedando i Capitani non utilizzati.
  • Nuova interfaccia per il sistema delle abilità dei Capitani.

Per tutta la durata dell’aggiornamento potrete ripristinare le abilità e smontare gli ammodernamenti gratuitamente, in più avrete anche uno sconto per la riqualificazione dei vostri Capitani. Se avete un livello di accesso pari a 8 o superiore riceverete ben 500 dobloni già dal primo accesso in gioco durante l’evento, vi basterà aver installato l’aggiornamento 0.10.0, arrivando fino a 600 dobloni con il completamento delle missioni di combattimento speciali.

Aggiunte anche nuove Mischie di Clan aperte a tutti i giocatori, anche a chi non fa parte di nessun Clan, in cui si potrà combattere alla quattordicesima e quindicesima mischia in un formato di 7 contro 7. Queste si svolgono con la modalità della Corsa agli armamenti, che vedrà ottenibili grandiose ricompense di carbone, crediti e punti esperienza per i Capitani Elite. La quattordicesima Mischia verrà aggiunta il 27 gennaio, mentre la quindicesima il 10 febbraio.

Fino al termine dell’evento gli utenti potranno completare le missioni di combattimento del Cantiere navale così da continuare la costruzione della Hizen, progredendo così dalla 22esima alla 26esima fase nella sua realizzazione. È ancora possibile acquistare tali fasi con l’utilizzo di dobloni fino alla fine di questo aggiornamento.

Ecco quindi tutte le novità di questo grandioso nuovo aggiornamento dedicato all’evento Capodanno lunare per World of Warships, disponibile gratuitamente su PC

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...