World War Hulk: l'inizio della produzione è previsto per il 2022

World War Hulk: l’inizio della produzione è previsto per il 2022

Hulk torna a essere protagonista di una sua pellicola con World War Hulk, film ispirato alla saga fumettistica: entrerà in produzione nel 2022

  • Home
  • Movie
  • News
  • World War Hulk: l’inizio della produzione è previsto per il 2022

Secondo quando appreso da The GWW, un film dedicato al gigante verde Hulk è in programma per entrare in produzione nel 2022, e si chiamerà World War Hulk. La cugina di Bruce Banner quindi, Jennifer, non sarà la sola eroina Marvel a tema “raggi gamma” dei prossimi anni (She-Hulk, ndr.), visto che anche il nostro colosso interpretato da Mark Ruffalo nei film del Marvel Cinematic Universe avrà una pellicola tutta sua, di nuovo.

Se infatti il personaggio di Hulk lo abbiamo visto comparire spesso nel corso dei passati film corali, per film dedicati invece c’è sempre stato un blocco sostanziale: i diritti d’autore. Questi infatti, almeno fino ad un paio di anni fai, erano ancora di Universal Pictures, bloccando quindi la produzione di eventuali stand-alone. Ora, finalmente, si potrà tornare a vedere questo fantastico personaggio anche in pellicole titolate a lui.

Il film, che dovrà uscire nel 2024 secondo stime, si baserà sul famoso fumetto omonimo, World War Hulk, ma probabilmente cambierà gran parte degli elementi per adattarli all’universo cinematografico. Nel fumetto, dopo le vicende di Planet Hulk (che un po’ possiamo ritrovare in Thor: Ragnarok) in cui viene esiliato dal supergruppo degli Illuminati (formato dalle menti brillanti ed eroiche dell’universo Marvel, come Iron Man, Mr. Fantastic e tanti altri geni) sul pianeta di Sakaar, Hulk sta vivendo una vita serena (nonostante il tradimento ricevuto da quelli che riteneva compagni) insieme alla moglie Caiera.

L’astronave che hanno però usato gli Illuminati per esiliare Hulk esplode, uccidendo molte persone sul pianeta, compresa la moglie e il figlio che porta in grembo. Questo spingerà Hulk, soprannominato lo Sfregio Verde, a partire con i suoi nuovi compagni per dichiarare guerra alla Terra e al gruppo degli Illuminati (e chiunque li aiuterà), portando caos e distruzione sul pianeta.

Viste le vicende del Marvel Cinematic Universe, con tutta probabilità questo non avverrà, ma sicuramente ci troveremo davanti un Hulk visto come antagonista, magari proprio correlando tutto questo agli avvenimenti di Endgame, o magari di qualche film futuro.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...