Worms W.M.D: arrivano tristi notizie per i possessori di Nintendo Switch

Worms W.M.D: arrivano tristi notizie per i possessori di Nintendo Switch

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Team 17 hanno rilasciato un breve messaggio riguardante la versione Nintendo Switch del loro Worms...

  • Home
  • Games
  • News
  • Worms W.M.D: arrivano tristi notizie per i possessori di Nintendo Switch

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Team 17 hanno rilasciato un breve messaggio riguardante la versione Nintendo Switch del loro Worms W.M.D, comunicando tristi novità per tutti i possessori della console ibrida di casa Nintendo. Gli sviluppatori hanno infatti confermato che l’edizione fisica del gioco è stata definitivamente cancellata e che, conseguentemente, l’unico modo dato agli utenti per godere dell’opera sarà tramite l’acquisto sul Nintendo eShop.

Worms W.M.D, strategico a turni che vede contrapporsi squadre di vermi armate fino ai denti intente a darsi battaglia, è stato originariamente pubblicato per il 21° anniversario della serie su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda invece la versione Nintendo Switch del titolo, quest’ultima contiene al suo interno non solo il gioco base, bensì anche tutta una serie di apprezzabili aggiunte tra le quali figurano, ad esempio, il supporto al singolo Joy-Con ed una nuova mappa a tema spaziale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...