fbpx

Xbox 20/20: ecco il format che ogni mese mostrerà le novità

Ecco cosa ci aspetta nel 2020 con Xbox, e cosa vedremo nelle puntate del nuovo format di Microsoft chiamato Xbox 20/20 dedicato alla next-gen

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox 20/20: ecco il format che ogni mese mostrerà le novità

Con un messaggio dedicato al pubblico, alla loro forza di affrontare l’emergenza Covid 19 e non solo, Microsoft e la divisione ufficiale Xbox hanno tirato fuori un grande annuncio per quanto riguarda il 2020, anno che da ogni punto di vista sembra essere partito col piede sbagliato. Infatti, come è chiaro che sia, anche gli sviluppatori, i partner, e tutti i dipendenti dell’azienda hanno avuto serie difficoltà lavorative in un momento in cui la salute e la sicurezza sono rimasti la priorità assoluta. Con un cappello tanto amaro, le righe che però hanno seguito la comunicazione sono state solo belle notizie, a partire dall’elenco dei migliori momenti che quest’anno potrà regalarci: tra questi, anche Xbox 20/20, il format video mensile dedicato ad informare gli utenti tutto ciò che c’è in cantiere in casa Xbox per la prossima generazione. Questo chiaramente include anche nozioni su Xbox Series X, Xbox Game Studios, Xbox Game Pass e il Project xCloud.

Per l’aggiornamento che ci verrà proposto specificatamente nel mese di maggio – per la precisione il 7 – è in programma uno show che mostrerà il gameplay di titoli next gen, come il recentemente annunciato Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft. tuttavia non ci si fermerà qui, perché verranno confermati anche i titoli che utilizzeranno la nuovissima feature dello Smart Delivery, di tutte le ottimizzazioni dei titoli per Xbox Series X (4K e 120 fps inclusi) e molto altro ancora. I programmi per luglio invece prevedono un focus sui giochi che arriveranno dagli Xbox Game Studios, e anche annunci di titoli inediti.

Cos’altro ci aspetta per il 2020? Supporto alla community dei giocatori PC con la disponibilità al lancio dei giochi disponibili con il Game Pass (come Halo InfiniteWasteland 3Minecraft DungeonsMicrosoft Flight Simulator), ma anche aggiornamenti vari tra i quali quelli su xCloud, e chiaramente la conferma del traguardo fissato per lanciare Xbox Series X e il citato Halo Infinite per il periodo natalizio.

Ricordiamo che potrete seguire la diretta di Inside Xbox e il primo momento di Xbox 20/20 il 7 maggio sarà online alle 17:00 (ora italiana) insieme a Game Legends sulla nostra pagina Facebook ufficiale, su quella di Game Tekk, e sul nostro canale Twitch TV “Gamelegendsit”.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...