Xbox Game Pass: grandi novità in arrivo per Xbox Series X

Xbox Game Pass: grandi novità in arrivo per Xbox Series X

Phil Spencer, uomo a capo del marchio Xbox, annuncia grandi novità per quanto riguarda Xbox Game Pass, aumentando l'hype dei giocatori.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: grandi novità in arrivo per Xbox Series X

L’estate non sta risparmiando gli appassionati di videogiochi. Da una parte, gli ultimi titoli pubblicati hanno creato parecchio interesse dalla community dei videogiocatori, mentre dall’altra ci sono elementi che catturano l’attenzione. Lo sguardo è rivolto al futuro, a quelle nuove console che stanno promettendo innovazioni tecnologiche non indifferenti. I due grandi marchi, Sony e Microsoft, stanno duellando senza esclusioni di colpi e l’arena sembra amare questo tipo di scontri. Ogni giorno ci sono nuovi fattori su cui confrontarsi e uno in particolare ha acceso nuove fiamme di speranza. Si tratta dell’Xbox Game Pass.

Recentemente è stata pubblicata la notizia che diversi titoli non sarebbero più apparsi sul noto servizio di abbonamenti Microsoft. Questo non era passato di certo inosservato, lasciando una certa amarezza nei sostenitori di Xbox. Fortunatamente, non tutto è perduto, anzi. Phil Spencer, vicepresidente esecutivo di Microsoft Gaming e capo del marchio Xbox, ha annunciato che ci sono grandi novità in arrivo per quanto riguarda il Game Pass. Le sue parole testimoniano un grande entusiasmo per un progetto in continua crescita e che punta a diventare un vero e proprio riferimento per le console di nuova generazione.

Il futuro vedrà Xbox e Xbox Game Pass sempre più a stretto contatto, per offrire un servizio unico e in grado di soddisfare le scelte del cliente. Si vuole ampliare l’elenco dei giochi disponibili, proponendo un catalogo ricco e competitivo, come altre sorprese legate al lancio di Xbox Series X. Il team Xbox si sta dimostrando capace di rivaleggiare con un competitor aggressivo, il quale ha ottenuto un consenso solido e consistente da parte dei gamer. Basterà questa iniziativa a fare la differenza? È solo questione di catalogo o di qualità dei giochi proposti a ottenere nuovi utenti? Solo il tempo riuscirà a decretare il reale vincitore di quella che, secondo l’opinione di molti, rientra nei parametri di una vera e propria “sfida all’ultimo sangue”.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...