fbpx

Xbox Game Pass: un nuovo titolo si aggiunge a sorpresa alle uscite di febbraio

Monster Hunter World si aggiunge alla lista di titoli disponibili su Xbox Game Pass. Dopo l'approdo su console, ora è anche su cloud.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: un nuovo titolo si aggiunge a sorpresa alle uscite di febbraio

Appena un paio di giorni addietro, vi abbiamo mostrato quali saranno i titoli che, nella prima metà di questo mese invernale, verranno aggiunti al vasto catalogo di Xbox Game Pass. Tra questi troviamo Ghost of a Tale (PC), Project Winter (Android, console e PC), The Falconeer (Android, Console e PC), Final Fantasy XII The Zodiac Age (console e PC), Jurassic World Evolution (Android e console), Stealth Inc. 2: A Game of Clones (Android and Console), Wolfenstein: Youngblood (Android). Notizia dell’ultimo momento, è un’aggiunta piuttosto importante che siamo sicuri farà felici tantissimi fan e non solo: Monster Hunter World.

Insieme Project Winter, The Falconeer e Ghost of a Tale, quest’oggi sarà disponibile anche l’ultima capitolo dei cacciatori di mostri più famosi al mondo. Stiamo parlando di Monster Hunter World, sviluppato da Capcom e rilasciato su PC, Xbox One e PlayStation 4. L’avventura ultima della compagnia giapponese è stata quella probabilmente più apprezzata dal pubblico, restituendo un numero di vendite davvero elevato, grazie anche all’eccellente lavoro della software house che ha implementato e allungato la campagna con un contenuto aggiuntivo davvero imponente, Monster Hunter World: Iceborn.


Per chi ancora non si è iscritto all’Xbox Game Pass, o non conoscesse il servizio, ogni piattaforma Microsoft come Xbox Series X/S, Xbox One e PC, oltre alla possibilità di giocare in streaming attraverso l’app e uno smartphone Android, dispone di un abbonamento mensile dal costo che va da 9,99€ ai 12,99€ e che mette a disposizione un parco titoli davvero importante sia in quantità che in qualità in cui l’utente può liberamente librarsi fra le opzioni. Una volta scaricato il gioco, finché resterà nel catalogo, sarà possibile sempre giocarci. E voi avete già giocato Monster Hunter World a suo tempo o non vedevate l’ora di metterci nuovamente mano anche su smartphone? Fatecelo sapere nei commenti…

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...