fbpx

Xbox One: annunciati due nuovi bundle!

Microsoft ha annunciato l’arrivo di due nuovi bundle per la loro home console Xbox One con l’avvento del nuovo anno. I due diversi...

Microsoft ha annunciato l’arrivo di due nuovi bundle per la loro home console Xbox One con l’avvento del nuovo anno. I due diversi bundle offrono diverse configurazioni per chi vuole approcciarsi ald Xbox One.

Il primo bundle è dedicato interamente al brand di Rainbow Six. Comprende una console con spazio di archiviazione di 1 Tera, una copia di Rainbow Six Siege, e le versioni digitali di Rainbow Six Vegas e Rainbow Six Vegas 2, giocabili tramite retrocompatibilità. Tutto ciò ad un prezzo di 399$, la promozione verrà attivata dal 18 gennaio.


Xbox One

Il secondo bundle si chiama “Name Your Game”: infatti ci propone una console con hard disk da 500 Giga ma stavolta possiamo scegliere fra ben 4 diversi titoloni tripla A, ovvero: Forza Motorsport 6, Rise of the Tomb Raider, Gears of War: Ultimate Edition e Rare Replay. Il prezzo per quest’ultimo è di 350$ e sarà messa sul mercato dal 12 gennaio.

Xbox One

Qui vi lasciamo il sito ufficiale Xbox dove potete trovare tutti i dettagli che volete sulle offerte Microsoft.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...