fbpx

Xbox One: reintrodotta la visualizzazione party degli amici

Microsoft non ha ancora annunciato ai membri del programma Preview il nuovo aggiornamento di Xbox One ma questa mattina presto, il capo dello...

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox One: reintrodotta la visualizzazione party degli amici

Microsoft non ha ancora annunciato ai membri del programma Preview il nuovo aggiornamento di Xbox One ma questa mattina presto, il capo dello sviluppo Mike Ybarra ci fornisce via Twitter un’anticipazione su una delle feature incluse nell’aggiornamento: il ritorno della visualizzazione dei membri nei party dei nostri amici.

Xbox One

Questa funzionalità era infatti andata perduta con l’aggiornamento alla New Xbox One Experience, ed è stata richiesta a gran voce come potete vedere nel forum ufficiale di Xbox. Gli sviluppatori non hanno di certo perso tempo e si sono messi al lavoro per implementare la citata feature: col nuovo aggiornamento basterà selezionare un amico presente in un party, e selezionare su “Unisciti” per ottenere l’opzione che vi richiederà se partecipare subito oppure vedere prima quali giocatori sono presenti nel party.


Nel video allegato al tweet di Ybarra potete vedere la funzionalità all’opera (meglio se ingrandite a tutto schermo quando fate partire il filmato dato che la qualità non è altissima).

Come sapete, la precedente interfaccia (Dashboard) di Xbox One è stata sostituita per gli abbonati facente parte dell’Xbox Preview Program nel Settembre 2015, con l’attuale interfaccia, meglio nota come “New Xbox One Experience, che è stato pubblicamente rilasciata come parte del sistema di aggiornamento del 12 Novembre 2015.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...