fbpx

Xbox One, torna disponibile il Controller Elite

Phil Spencer, responsabile della sezione Microsoft Xbox One, ha annunciato che nelle ultime ore sono stati riforniti molti negozi USA...

Phil Spencer, responsabile della sezione Microsoft Xbox One, ha annunciato che nelle ultime ore sono stati riforniti molti negozi USA del Controller Elite per Xbox One.

controller elite Xbox One

Il rifornimento comprende tutti i principali rivenditori americani di videogiochi e elettronica così che il Controller Elite sia tornato disponibile per tutti coloro che ne vorranno uno. Il controller dalle ultime recensioni sembra ottimo per tutti i videogiocatori che amano comodità e precisione. All’interno della confezione troviamo un comodo astuccio nero con logo Xbox One a cerniera, al cui interno si trova il pad è le varie leve intercambiabili. Le leve sono in totale 6, 2 convesse corte, due convesse lunghe e due concave lunghe. Due croci direzionali in alluminio, una classica è una più particolare davvero innovativa e completamente in alluminio, troviamo inoltre le 4 leve posteriori sempre in alluminio, che permettono ulteriori combinazioni di tasti tramite la app dedicata , app che inoltre permette una completa personalizzazione.


Ricordiamo che al momento l’unico rivenditore sprovvisto del Controller Elite è Amazon.com e che per adesso i primi rifornimenti sono avvenuti negli Stati Uniti ma sicuramente anche i negozi europei saranno pronti per vendere il controller Xbox One.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...