Xbox One X: la Limited Edition di Cyberpunk 2077 è l'ultima riedizione

Xbox One X: la Limited Edition di Cyberpunk 2077 è l’ultima riedizione

Nella giornata di oggi la divisione Xbox ha dichiarato che l'edizione limitata di Xbox One X a tema Cyberpunk 2077 sarà l'ultima riedizione della

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox One X: la Limited Edition di Cyberpunk 2077 è l’ultima riedizione

Il recente indovinello pubblicato dalla divisione Xbox ha infine portato al reveal della Limited Edition di Xbox One X a tema Cyberpunk 2077, approfondita all’interno del seguente articolo. Si tratta di un prodotto senza dubbio particolare, dedicato alla nuova opera di CD Projekt Red che debutterà a settembre di quest’anno. Tuttavia, nella giornata di oggi, Xbox ha fornito ulteriori dettagli relativi a quest’ultima. Possiamo parlare ufficialmente di una console estremamente limitata, dato che è prevista la produzione di solamente 45.000 pezzi.

Inoltre, è emerso che non ci saranno ulteriori produzioni di edizioni speciali dedicate a Xbox One X, e che questo si tratta all’effettivo dell’ultimo modello personalizzato dell’attuale console più potente del mondo. Si tratta all’effettivo di una notizia bizzarra, ma che è pienamente giustificata dall’arrivo di Xbox Series X alla fine di quest’anno.

Sembra quindi che sia proprio il caso di accaparrarsi questo modello prima che sia troppo tardi, nel caso in cui vogliate garantirvelo nella vostra collezione di console, dato che lo stesso verrà riproposto stando a quanto dichiarato in queste ore. Ovviamente, questo non comporta uno stop alla produzione dei modelli classici di Xbox One X, la quale continuerà certamente per diverso tempo anche dopo l’arrivo della nuova ammiraglia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...