Xbox: online gratis per questo weekend

Xbox: online gratis per questo weekend

Ormai l’online si paga praticamente su tutte le console e, dunque, per accedere a determinate funzioni o giocare ad alcuni titoli, è...


Ormai l’online si paga praticamente su tutte le console e, dunque, per accedere a determinate funzioni o giocare ad alcuni titoli, è necessario essere minuti dell’abbonamento. In ogni caso alcuni utenti continuano a non fruire di questa possibilità, non trovando necessario giocare alla modalità multiplayer. In ogni caso Xbox, nella giornata odierna, ha divulgato una notizia che farà sicuramente piacera tutti i fan. 

Microsoft informa i fan della decisione di rendere gratis Xbox Live solamentente per questo fine settimana, più precisamente fino a domenica 21 maggio.Tutti i fortunati possessori di Xbox 360 o Xbox One, anche solamente con chi ha l’abbonamento Silver, potranno giocare in multiplayer in maniera completamente gratuita, ed avranno anche la possibilità di scaricare i giochi disponibili con l’abbonamento Gold. Il colosso di Redmond metterà a disposizione, per tutti i fan che vorranno usufruire del servizio, Minecraft: Xbox One Edition da scaricare senza nessun esborso di denaro. Cosa ne pensate di tutto questo? Per festeggiare la notizia è stato anche diffuso un video, che trovate come di consueto in calce alla notizia, sul canale ufficiale della società. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo motivo, non ci resta che augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento su tutto il panorama videoludico.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...