fbpx

Xbox – Recap completo della conferenza E3 2019

Con l’assenza della maggior concorrente Sony, molto del peso dell’E3 2019 è sulle spalle della divisione Xbox di Microsoft, che non...

Con l’assenza della maggior concorrente Sony, molto del peso dell’E3 2019 è sulle spalle della divisione Xbox di Microsoft, che non solo punta ad arricchire l’esperienza dei giocatori con dei nuovi titoli, ma anche a dare la possibilità ai fruitori di vivere le proprie esperienze anche su PC. Si torna perciò a parlare di convenienti abbonamenti, ma anche di hardware, perché sul palco di Los Angeles anche Project Scarlett è divenuta realtà. Procediamo quindi senza indugi, e vi presentiamo il recap completo dell’Xbox E3 Briefing 2019.

The Outer Worlds

Dopo un breve video introduttivo che ha mostrato alcuni stralci di vari giochi, è stato rivelato il nuovo titolo di Obsidian Entrateiment, The Outer Worlds, con tanto di data di uscita: 25 ottobre 2019.

Bleeding Edge

Sale ora sul palco Ninja Theory, che ci rivela in World Premiere il suo nuovo titolo multiplayer 4VS4: Bleeding Edge! L’Alfa tecnica del gioco partirà il 27 giugno.

Ori and the Will of the Wisps

Richiesto, bramato, atteso. Finalmente Ori and the Will of the Wisps ha una data di uscita, annunciata con un nuovo trailer!

Minecraft Dungeons

Dopo il classico Minecraft e dopo lo Story Mode presentato da Telltale, ora Minecraft diventa gioco di ruolo! Ecco rivelato sul palco Minecraft Dungeons!

Star Wars Jedi: Fallen Order

Dopo un piccolo discordo di Phil spencer sul palco, ora tocca ad un nuovo trailer, stavolta dedicato a Star Wars Jedi: Fallen Order.

Blair Witch

Altra World Premiere sul palco di Xbox: Blair Witch! presentato con un trailer più che intrigante!

Cyberpunk: 2077

Il titolo attesissimo di CD Projekt RED torna a mostrarsi sul palco della conferenza Xbox un anno dopo, ma stavolta accompagnata da un nuovo volto: Keanu Reeves! L’attore hollywoodiano farà infatti parte del cast del titolo. Cyberpunk: 2077 ha inoltre finalmente una data d’uscita!

SpiritFarer

Altra World Premiere. Sale sul palco, dopo il botto precedente, un simpatico SpiritFarer.

Battletoads

Un ritorno inaspettato quanto gradito quello delle rane più amate e più pazze dei videogames, ecco Battletoads!

RPG Time: The Legend of Wright

Senza nemmeno potersi sedere dopo l’annuncio precedente, arriva RPG Time: Legend of Wright, che con un peculiare video lascia immaginare che la creazione e l’immaginazione siano concetti alla base del prodotto!

ID@XBOX

Come tutti gli anni, parte della conferenza è dedicata a nuovi titoli indipendenti attualmente in fase di sviluppo. Anche il 2019 ci porta numerosi titoli, e tutti decisamente interessanti!

XBOX Game Pass

Uno dei momenti chiave della conferenza che tutti stavano aspettando: XBOX Game Pass. Sul palco Sarah Bond a descriverci tutto ciò che concerne la nuova modalità del sevizio su PC, ma anche le varianti dell’abbonamento, decisamente convenienti!

Microsoft Flight Simulator

Arriva sul palco un incredibile e suggestivo Microsoft Flight Simulator! La qualità delle immagini mostrate è incredibile, così come richiede l’importanza del brand. Un grande ritorno!

Age of Empires II Definitive Edition

Si alza la ola in studio per la versione definitiva di uno dei titoli strategici più amati di sempre, che si inchina davanti ai giocatori da Los Angeles: Age of Empires II Definitive Edition!

Wasteland 3

Inxile ci porta in una terra devastata, ma col sorriso! Ecco presentato sul palco il nuovo Wasteland 3!

Psychonauts 2

Ancora una volta si torna a parlare sul palco, ma a prendere la parola stavolta sarà Matt Booty, che oltre a rimarcare quanto Xbox stia lavorando per gli studi acquisiti lo scorso anno, ci ricorda che ora anche Double Fine è uno studio interno, con tanto di presentazione per il nuovo trailer di Psychonauts 2!

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Stavolta tocca a una world premiere. Tuttavia il tag team dei brand che ci si propone è più che conosciuto! Ecco Arrivare in prima assoluta LEGO Star Wars: The Skywalker Saga!

Dragon Ball Z Kakarot

Torniamo a parlare di Dragon Ball con Dragon Ball Z Kakarot. Ennesimo titolo dedicato alla fantastica serie ideata da Akira Toriyama, si preannuncia adrenalinico come non mai!

12 Minutes

Rivelato per la prima volta sul palco di Los Angeles, ecco 12 Minutes, un titolo che ha lasciato l’intero pubblico col fiato sospeso e con un concept da brividi!

Way to The Woods

Nei panni di un cervo verso la strada di casa, sale sul palco Way to the Woods!

Gears 5

Un altro dei main event della serata è finalmente giunto: Gears 5. Chiacchierato e atteso mette sul piatto il tutto per tutto… e anche un Terminator!

Xbox Elite Wireless Controller Series 2

A sorpresa, e per la gioia dei giocatori più accaniti con le prestazioni, ma soprattutto dedicato ai pro players sul piano competitivo, arriva l’annuncio di Xbox Elite Wireless Controller Series 2!

Dying Light 2

Si torna ai videogiochi con Techland e il già rivelato Dying Light 2, che si mostra sul palco con un nuovo video in attesa della release del prossimo anno!

Forza Horizon 4 – Lego Speed Champions

Ancora world premiere. Stavolta si torna a parlare di 4 ruote, ma coi mattoncini! Annunciato un nuovo contenuto per Forza Horizon 4, ma legato a LEGO Speed Champions!

Gears POP!

Spazio ora a un titolo per mobile! Dopo averci fatto salire la curiosità lo scorso anno, ecco Gears POP! per dispositivi mobili!

State of Decay 2: Heartland

State of Decay 2 Heartland è il nuovo contenuto per il gioco, ora disponibile.

Phantasy Star Online 2

Altra world premiere, e stavolta porta il blasonato nome di SEGA. Per la prima volta Phantasy Star Online 2 incontra l’occidente, e sarà disponibile dall’inizio del prossimo anno!

Crossfire X

A crollare non sono solo le inibizioni degli spettatori, ma anche i palazzi del video. Rivelato al pubblico il nuovo Crossfire X!

Tales of Arise

Il 2020 sarà un anno particolarmente giapponese per gli utenti di Xbox (e non solo), che a distanza di un solo titolo dal precedente vede tornare sul palco un altro videogame dai tratti orientali: arriva Tales of Arise!

Borderlands 3

Le sapienti mani di Gearbox e 2K Games stanno confezionando il già rivelato Borderlands 3, titolo che non poteva mancare nella line up della conferenza più grande dell’anno!

Elden Ring

World premiere incoming! Si presenta sul palco il nuovo titolo di Hidetaka Myiazaki in collaborazione con George R.R. Martin, anche se purtroppo era già stato rivelato nei giorni scorsi! Si tratta di Elden Ring!

Project Scarlett

Attesa e bramata è anche la console di nuova generazione di Xbox. Arriva la conferma di Project Scarlett, che sarà disponibile nei negozi a partire dall’inverno del 2020!

Halo Infinite

A chiudere definitivamente la conferenza di Microsoft col botto arriva una delle esclusive più attese per il marchio Xbox. Si tratta di Halo Infinite, che si mostra in un nuovissimo trailer.

La conferenza è stata tutto sommato in linea con gli anni passati, e diciamo che di grandi esplosioni non ce ne sono state molte (forse alcuni leak di troppo hanno rovinato la magia). Tuttavia la sufficienza piena è stata raggiunta, con anche un paio di chicche che davvero incuriosiranno i giocatori nei prossimi mesi!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...