VideogiochiNews

Xbox Scorpio ha alzato l’entusiasmo in casa Xbox

Durante l’E3 2016 di Los Angeles, il boss del settore marketing di Xbox Aaron Greenberg ha affermato che il progetto relativo alla nuova Xbox Scorpio ha in qualche modo aumentato l’entusiasmo in maniera del tutto netta ai dipendenti degli uffici di casa Xbox, come se avesse portato una ventata d’aria fresca, e inoltre ha detto che essa sarà una delle console più performanti mai prodotte. Qui sotto un estratto delle parole del boss sul progetto:

“Scorpio sarà la più potente console mai prodotta fino ad ora e questo ci sta facendo rivivere un ritorno alle nostre origini, da quando all’inizio abbiamo messo sul mercato la prima Xbox, per poi innovarsi con Xbox Live e svariati giochi fantastici. La nostra squadra è formata da videogiocatori, ma mai li ho visti lavorare con un entusiasmo e un morale davvero enorme. Che il nostro mondo si fonda sui giochi? Quest’anno abbiamo mostrato quello che nel corso del 2017 potremo pubblicare; dei titoli sia first party che di terze parti e che comporranno la line-up più vasta e mai vista nel mondo Xbox”.

Xbox Scorpio

E voi cosa ne pensate della Xbox Scorpio? Fateci sapere i vostri pareri a caldo commentando la notizia sia qui sul sito o sulla pagina Facebook e rimanete con noi per ulteriori novità dalla nuova Xbox!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche