fbpx

Xbox Series S potrebbe essere una console portatile?

Di recente il celebre giornalista Jeff Grubb ha discusso su Twitter in merito ad una ipotetica versione portatile di Xbox Series S.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series S potrebbe essere una console portatile?

Nonostante le voci di corridoio che sostenevano il contrario, a quanto pare Xbox Series S non sarà una console portatile: questo è quanto emerso alcune ore fa sulla piattaforma Twitter. A dirla tutta Xbox Series S, il cui nome in codice è “Lockhart“, è attualmente un grande mistero: molti giornalisti e addetti ai lavori affermano di continuo che è una realtà e che Microsoft non dovrebbe impiegare molto a presentarla, tuttavia per il momento non è ancora stata mostrata al pubblico in via ufficiale.

Dunque, alcuni utenti di Twitter, come il celebre giornalista di Venturebeat Jeff Grubb, si sono divertiti ad ipotizzare che forse non è la console che abbiamo immaginato finora, bensì un dispositivo portatile: per chi non lo sapesse, Xbox Series S dovrebbe trattarsi di una versione nettamente più economica rispetto alla sua sorella maggiore Xbox Series X, e con molta probabilità sapremo qualcosa in più solo quando verrà rivelato il prezzo di quest’ultima.


Come sottolinea Jez Corden, caporedattore di Windows Central, l’idea non sarebbe stata inverosimile. Dopotutto, la strategia che Microsoft segue da molto tempo (e che non si è sprecata nel chiarire) è quella di raggiungere il maggior numero possibile di utenza. Per raggiungere questo obiettivo, il mercato dei laptop e dei cellulari sarebbe piuttosto interessante ed offrirebbe un vantaggio che Microsoft può utilizzare. Tuttavia, Xbox Serie S non sembra essere una console portatile, almeno per il momento.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...