fbpx

Xbox Series S: secondo un rumor dovrebbe essere una console ”all digital”

Nelle scorse ore Jez Corden ha affermato su reddit che Microsoft potrebbe prevedere di lanciare sul mercato Xbox Series S, una console solo

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series S: secondo un rumor dovrebbe essere una console ”all digital”

Nonostante Microsoft abbia annunciato già da diverso tempo Xbox Series X, diversi rumors affermerebbero che la casa di Redmond stia lavorando già da diverso tempo anche ad un’altra console, conosciuta con il nome in codice “Lockhart”. Nelle scorse ore, il noto scrittore di Windows Central, Jez Corden, ha affermato su reddit che Microsoft potrebbe prevedere presto di lanciare sul mercato una console esclusivamente digitale, con il nome di “Series S”. Il che non stupirebbe dato che già lo scorso agosto 2019 la casa di Redmond ha rilasciato una versione all digital di Xbox One S.

Sebbene Jez Corden abbia ribadito, e dimostrato a più riprese, di avere una fonte interna in Xbox, nulla è stato annunciato o confermato da parte di Microsoft, dunque vi ricordiamo di prendere tale rumor relativo il lancio di una possibile “Xbox Series S” con le opportune precauzioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...