Xbox Series X: il progettista parla del prezzo della console

Xbox Series X: il progettista parla del prezzo della console

Jason Ronald, il progettista di Xbox Series X ha parlato nuovamente del prezzo della console di prossima generazione in uscita questo inverno.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: il progettista parla del prezzo della console

La conferenza Inside Xbox di ieri ci ha presentato un gran numero di titoli che arriveranno in futuro sulla console di prossima generazione di casa Microsoft. L’attenzione del pubblico, oltre ad essere focalizzata sui titoli più importanti in uscita è però sul prezzo della console, che ancora non è stato rivelato ufficialmente. Dopo l’errore commesso con Xbox One, Microsoft sa bene che il costo che dichiarerà sarà molto importante ai fini della sua effettiva messa in commercio. In un’intervista concessa a Eurogamer.net il progettista di Xbox Series X, Jason Ronald, ha parlato delle scelte di Microsoft per quanto riguarda il prezzo della loro prossima console che, come era stato già dichiarato in precedenza sarà agile e accessibile a tutti. Non resta che attendere la data ufficiale e il prezzo per poter tirare delle prime somme al riguardo.

Penso che Phil Spencer sia stato abbastanza trasparente. Abbiamo progettato il sistema con un prezzo già deciso in mente. Nutriamo molta fiducia nel sistema che abbiamo creato, ma allo stesso tempo, saremo sicuramente agili sul prezzo. In breve, abbiamo progettato il sistema con un prezzo in mente e ciò ha influenzato l’architettura generale. Come giocatore e come sviluppatore di giochi, tutti noi vogliamo sempre di più. Allo stesso tempo, sappiamo che dobbiamo offrire Xbox Series X ad un prezzo interessante, ad un prezzo sostenibile per le persone in tutto il mondo

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...