fbpx

Xbox Series X: la console costerà meno di PS5, secondo Michael Pachter

Durante un recente podcast, sono saltate fuori alcune interessanti ipotesi riguardo il prezzo della prossima Xbox Series X.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: la console costerà meno di PS5, secondo Michael Pachter

Come ben sappiamo quella delle console war è una guerra che punta principalmente sulla strategia: a tal proposito Michael Pachter e Peter Moore hanno condiviso quella che secondo loro è la tattica che vuole attuare Microsoft per quanto riguarda la sua prossima Xbox Series X. L’analista e l’ex dirigente di Electronic Arts, entrambi ospiti ad un recente podcast di Geoff Keighley, hanno bene in mente come secondo loro ha intenzione di agire il colosso di Redmond per riuscire ad avere vantaggio sulla sua controparte PlayStation 5. In parole spicce, l’idea sarebbe quella di attendere che Sony sveli il prezzo di PS5, per poi di conseguenza impostarne uno più basso per Xbox Series X. Oltre a questo Pachter ha riferito che secondo lui il costo di quest’ultima sarà di circa 400 dollari.

Ciò garantirebbe all’azienda statunitense un netto vantaggio sul mercato, il quale renderebbe il prodotto alla portata di più persone: secondo il pronostico di Pachter, il costo della prossima console Microsoft potrebbe ridursi fino a 100 dollari rispetto all’avversaria. Ovviamente ci teniamo a precisare che queste sono semplici previsioni, le quali potrebbero rivelarsi errate da un momento all’altro. Secondo voi, le menti di Sony cosa stanno pianificando in merito? Inoltre, le parole di questi due uomini vanno contro quanto dichiarato dal progettista di Xbox Series X, il quale durante un’intervista concessa ad Eurogamer.net ha rivelato che il prodotto è stato pensato con un prezzo già preciso in mente. Per saperne di più, all’interno del nostro articolo ne parliamo meglio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...