Xbox Series X: la data d'uscita e il prezzo verranno rivelati a settembre?

Xbox Series X: la data d’uscita e il prezzo verranno rivelati a settembre?

Secondo alcuni rumor il prezzo e la data di rilascio ufficiale della nuova console di Microsoft, Xbox Series X, verranno rilasciati a settembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: la data d’uscita e il prezzo verranno rivelati a settembre?

Microsoft e Sony hanno deciso di tenere il pubblico sulle spine fino all’ultimo momento per quanto riguarda il rilascio di alcuni dettagli delle loro prossime console, Xbox Series X e PlayStation 5, che al momento continuano a non avere un prezzo e una data di rilascio ufficiale. Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato che Xbox Series X verrà lanciata nel corso del mese di novembre, ma a quanto pare bisognerà aspettare ancora un po’ per avere ulteriori informazioni sulla console di prossima generazione.

Nelle ultime settimane sono state tantissime le fughe di notizie sull’ipotetico prezzo e sulla data di uscita della piattaforma, ed alcuni report ufficiali avevano indicato che queste informazioni sarebbero arrivate ad agosto, come aveva suggerito anche lo stesso boss della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer. Sembra però che i piani di Microsoft siano cambiati, perciò gli utenti dovranno aspettare fino a settembre per conoscere queste ed altre informazioni. Su ResetEra, il celebre insider Shinobi602 ha dichiarato che le notizie relative a Xbox che sarebbero dovute arrivare nel corso del mese faranno capolino più tardi, prima di annunciare in un post successivo che quei piani sono effettivamente stati rimandati a settembre.

Insieme alle informazioni su Xbox Series X, Microsoft dovrebbe avere ancora molte carte da scoprire, tra cui l’annuncio ufficiale di Xbox Series S e ulteriori dettagli per quanto riguarda il funzionamento di Xbox Game Pass. Con il lancio della console previsto per il prossimo novembre, è praticamente certo che nel  corso della prossima presentazione verranno mostrati gli ultimi dettagli fondamentali sulla piattaforma. Vi ricordiamo inoltre che Halo Infinite, l’attesissimo titolo targato 343 Industries, è stato ufficialmente rimandato al 2021 a causa di alcuni problemi legati allo sviluppo. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di scoprire quali saranno le future mosse di Microsoft prima del lancio della sua nuova console, Xbox Series X.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...