Xbox Series X: la produzione è già ben avviata e non subirà ritardi

Xbox Series X: la produzione è già ben avviata e non subirà ritardi

Ina Gelbert, in un'intervista concessa ad un sito web francese, ha dichiarato che la produzione di Xbox Series X è a buon punto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: la produzione è già ben avviata e non subirà ritardi

A quanto pare la produzione di Xbox Series X è già ben avviata ed il colosso di Redmond ha confermato che la Francia è presente all’interno della lista dei paesi con maggiore priorità. La notizia è arrivata direttamente dalla responsabile di Xbox France, Ina Gelbert, la quale durante un’intervista concessa al sito web francese Xboxygen ha confermato che per ora non sono previsti ritardi in merito. Oltre a ciò, la donna ha aggiunto di essere consapevole del fatto che l’emergenza globale legata al Coronavirus possa in qualche modo modificare gli attuali piani sul lancio della prossima potente console targata Microsoft. Di seguito vi riportiamo un’estratto dell’intervista:

Abbiamo già le unità per il lancio, e la Francia è uno dei paesi prioritari. Ne avremo abbastanza? Questa è da sempre stata una grande domanda, ed il mio ruolo è quello di favorire la Francia rispetto ad altri paesi. Abbiamo una community solida ed abbiamo un buon mercato: ci sono grandi aspettative intorno alla Xbox Series X in Francia. Tutt’ora non vedo rischi per la Francia, ma se un domani, pochi giorni prima del lancio, ci dovesse essere un enorme lockdown nel mondo… non possiamo farci molto.

Nel frattempo, sapevate che Jeff Grubb ha svelato una possibile data per il prossimo evento di giugno dedicato ad Xbox Series X? Si tratta in sostanza di una diretta incentrata sui servizi e sull’hardware, nella quale probabilmente vedremo annunciate novità sul Game Pass e sul Project xCloud.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...