fbpx

Xbox Series X: scoperto il design delle confezioni fisiche dei giochi?

Uno dei franchise più di successo di SEGA potrebbe aver svelato anticipatamente le confezioni dei prodotti per Xbox Series X.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: scoperto il design delle confezioni fisiche dei giochi?

Sono passati diversi giorni da quando la divisione Xbox ha presentato al mondo alcuni dei primi titoli in arrivo su Xbox Series X, senza specificare le loro date di uscita, durante l’ultima puntata dell’Inside Xbox. Da allora, sono rimasti molti interrogativi sulla console di prossima generazione dell’azienda americana, e uno di questi riguarda il design delle confezioni fisiche dei giochi. Pare, però, che SEGA abbia svelato anticipatamente proprio il mistero poco fa citato, visto che con l’apertura dei preordini di Yakuza Like a Dragon attraverso alcuni e-commerce molto famosi come Amazon – si è potuto osservare una copertina non definitiva dell’ultimo capitolo della saga di RGG Studio.

Come possiamo notare dall’immagine in calce all’articolo, Xbox pare aver scelto la strada della continuità mantenendo l’aspetto ideato per le custodie dedicate alle opere per Xbox One. Per le confezioni ripubblicate di Xbox 360, è stato tolto però il nome specifico della piattaforma in alto, lasciando solo quello del brand. Infatti, per consentirci di capire le piattaforme disponibili con un qualunque prodotto, è stato deciso di inserire un banner nero con suddetta specificazione. Interessante poi il bollino con scritto “ottimizzato per Xbox Series X“, che sarà attribuiti non solo a prodotti cross-gen come l’atteso Yakuza Like a Dragon, ma anche a giochi di questa generazione come il recente Gears 5. Ricordiamo inoltre, che grazie alla funzione Smart Delivery è possibile aggiornare i vari titoli alla versione per la nuova generazione, in maniera completamente gratuita.

Ovviamente la conferma ufficiale da parte di Microsoft o SEGA non è ancora arrivata, quindi non sappiamo se queste confezioni saranno sia per i prodotti cross-gen che per i probabili videogiochi esclusivamente next-gen, ma ci auguriamo di scoprire presto la verità da una di queste due grandi aziende del settore. Potremmo infatti scoprire ulteriori dettagli nel corso dei prossimi Xbox 20/20!

Yakuza Like a Dragon

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...