fbpx

Xbox Series X: un nuovo evento potrebbe essere in arrivo

Secondo le speculazioni, a breve si terrà un nuovo evento dedicato interamente alla console di prossima generazione Xbox Series X.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: un nuovo evento potrebbe essere in arrivo

Secondo alcune speculazioni, il colosso di Microsoft Xbox avrebbe in mente di organizzare un nuovo evento dal potenziale quasi pari a quello dell’E3, al fine di mostrare in effettivo la vera potenza dell’hardware di Xbox Series X. Come ben sappiamo, la prossima console è stata interamente riprogettata per fornire ai giocatori un’esperienza di gioco rivoluzionaria ed innovativa con velocità e prestazioni elevate. Seguendo le ipotesi, lo showcase si terrà il prossimo 4 maggio e probabilmente vedremo sul palco nuovi annunci. C’è chi pensa addirittura che potremo già assistere al primo gameplay ufficiale in esecuzione su una Xbox Series X di Assassin’s Creed: Valhalla, la nuova opera di Ubisoft annunciata solamente ieri. Come se non bastasse, sull’account Twitter ufficiale di Xbox è stato pubblicato un brevissimo post, che ha ovviamente alimentato molta confusione e curiosità nelle menti dei fan. Il post, decisamente molto vago, cita testualmente: “Abbiamo avuto un’idea che volevamo condividere con tutti voi. Video Games 2. Pensieri?”.

Ricordiamo che stiamo trattando dei semplici rumor ed ipotesi non confermate, dunque invitiamo tutti i nostri lettori a prenderle come tali. Prima di concludere, sapevate che le entrate dovute ai contenuti e ai servizi Xbox sono aumentate del 2%? Proprio nella giornata di ieri Xbox ha rilasciato i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2020!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...