VideogiochiNews

Xbox Series X: un nuovo evento potrebbe essere in arrivo

Secondo alcune speculazioni, il colosso di Microsoft Xbox avrebbe in mente di organizzare un nuovo evento dal potenziale quasi pari a quello dell’E3, al fine di mostrare in effettivo la vera potenza dell’hardware di Xbox Series X. Come ben sappiamo, la prossima console è stata interamente riprogettata per fornire ai giocatori un’esperienza di gioco rivoluzionaria ed innovativa con velocità e prestazioni elevate. Seguendo le ipotesi, lo showcase si terrà il prossimo 4 maggio e probabilmente vedremo sul palco nuovi annunci. C’è chi pensa addirittura che potremo già assistere al primo gameplay ufficiale in esecuzione su una Xbox Series X di Assassin’s Creed: Valhalla, la nuova opera di Ubisoft annunciata solamente ieri. Come se non bastasse, sull’account Twitter ufficiale di Xbox è stato pubblicato un brevissimo post, che ha ovviamente alimentato molta confusione e curiosità nelle menti dei fan. Il post, decisamente molto vago, cita testualmente: “Abbiamo avuto un’idea che volevamo condividere con tutti voi. Video Games 2. Pensieri?”.

https://twitter.com/Xbox/status/1255542395447341057

Ricordiamo che stiamo trattando dei semplici rumor ed ipotesi non confermate, dunque invitiamo tutti i nostri lettori a prenderle come tali. Prima di concludere, sapevate che le entrate dovute ai contenuti e ai servizi Xbox sono aumentate del 2%? Proprio nella giornata di ieri Xbox ha rilasciato i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2020!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche