XCOM 2 Collection potrebbe a breve approdare su Nintendo Switch

XCOM 2 Collection potrebbe a breve approdare su Nintendo Switch

XCOM 2 Collection potrebbe, in un futuro non troppo lontano, approdare sull'ibrida console Nintendo. L'ente della Corea del Sud ha infatti

  • Home
  • Games
  • News
  • XCOM 2 Collection potrebbe a breve approdare su Nintendo Switch

XCOM 2, famoso titolo strategico a turni sviluppato da Firaxis Games uscito nel 2016 su PC prima e PlayStation 4 e Xbox One dopo, sembra essere in procinto di approdare anche sulla ibrida console Nintendo Switch. Ancora una volta, infatti, un paese come la Corea del Sud ha registrato un rating del titolo in questione attraverso la propria valutazione (Korean Ratings Board).

La versione del gioco di cui vi stiamo parlando è quella di XCOM 2 Collection, contenente l’espansione War of the Chosen e i quattro pacchetti DLC rilasciata nel 2018 su tutte le console, tranne appunto quella Nintendo. Motivo per cui vien da pensare che l’unica macchina current gen orfana di questo titolo potrà in futuro accogliere un nuovo videogioco di terze parti.

Sebbene non c’è ancora nulla di ufficiale è giusto sottolineare come il sito in questione già altre volte, in passato, ha anticipato alcune uscite di giochi poi rivelatesi corrette come quella di Thronebreaker: The Witcher Tales. Rimaniamo in attesa di scoprire l’ufficialità e di poter rimettere mano al titolo in questione.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...