Xiaomi Mi 8 arriverà in Italia a partire dall'8 agosto

Xiaomi Mi 8 arriverà in Italia a partire dall’8 agosto

Xiaomi ha annunciato in giornata che il suo Mi 8 arriverà finalmente in Italia. Con un Qualcomm Snapdragon™ 845 SoC, doppia fotocamera AI...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Xiaomi Mi 8 arriverà in Italia a partire dall’8 agosto

Xiaomi ha annunciato in giornata che il suo Mi 8 arriverà finalmente in Italia. Con un Qualcomm Snapdragon™ 845 SoC, doppia fotocamera AI da 12 MP e GPS a doppia frequenza, il telefono è uno dei più innovativi del marchio cinese. Sarà disponibile dall’8 agosto prezzo i Mi Store Autorizzati, Mediaworld e Unieuro: a seguire, Euronics, Expert e Trony. Sarà disponibile in due versioni: 6GB di RAM e 64GB di Memoria a 529,90€, oppure 6GB di RAM e 128GB di Memoria a 579,90€.

 

Equipaggiato con Qualcomm Snapdragon™ 845 con Artificial Intelligence Engine (AIE) e la grafica Adreno 630, Mi 8 è in grado di gestire le applicazioni più esigenti e impegnative, inclusi gli ultimi giochi 3D. Il dispositivo, rispetto alla generazione precedente, vede un aumento delle prestazioni del 30% e, allo stesso tempo, consuma il 30% in meno di energia offrendo un utilizzo davvero duraturo grazie alla batteria da 3400mAh e al Qualcomm® Quick Charge 4+, per una ricarica incredibilmente rapida e sicura.

Mi 8 è il connubio perfetto di estetica, ergonomia e qualità. È dotato di un pannello posteriore in vetro curvo ai quattro lati, telaio in alluminio utilizzato nell’aeronautica e schermo in vetro 2,5D. Vanta di un display full screen e FHD+ Samsung AMOLED da 6,21 pollici con un formato 18,7:9 e uno screen-to-body di ben 86,68%. La funzione Always-On Display, consente la visualizzazione di notifiche specifiche quando la modalità sleep è attivata.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...