Xiaomi presenterà i nuovi Mi 10 giovedì 13 febbraio

Xiaomi presenterà i nuovi Mi 10 giovedì 13 febbraio

Xiaomi ha confermato la data di presentazione dei nuovi Mi 10, che avverrà giovedì 13 febbraio. Per il lancio globale dovremo aspettare il 23

  • Home
  • Tech
  • News
  • Xiaomi presenterà i nuovi Mi 10 giovedì 13 febbraio

Xiaomi ha da poco annunciato, tramite un post su Twitter, che lancerà i nuovi Mi 10 giovedì 13 febbraio in Cina, il lancio globale dei nuovi dispositivi è previsto invece il prossimo 23 febbraio, il giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress a Barcellona, in Spagna. Stando alle informazioni, durante la conferenza verranno presentati due diverse variati del Mi 10, una versione standard ed una Pro. Entrambi i device dovrebbero presentare ben quattro fotocamere posteriori ed un display curvo “forato”, dove sarà disposta la fotocamera frontale.

Xiaomi ha inoltre dichiarato che i nuovi Mi 10 utilizzeranno lo Snapdragon 865, ovvero l’ultimo processore di Qualcomm. Infine, una certificazione cinese relativa alla variante Pro suggerisce che questa possa supportare la ricarica rapida da 66 watt, che batterebbe la velocità di ricarica di 65 W dell’Oppo Reno Ace.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...