fbpx

Xiaomi: tre bundle agli stessi prezzi dei singoli prodotti Apple

Dopo la presentazione di Apple riguardo ai nuovi modelli di iPhone (che ha fatto storcere il naso a molti), Xiaomi ha deciso di intraprendere...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Xiaomi: tre bundle agli stessi prezzi dei singoli prodotti Apple

Dopo la presentazione di Apple riguardo ai nuovi modelli di iPhone (che ha fatto storcere il naso a molti), Xiaomi ha deciso di intraprendere un’iniziativa che va a prendere un pò in giro il fattore che più di tutti ha lasciato a bocca aperta tanti appassionati dei melafonini, ovvero i prezzi. Infatti la società cinese ha annunciato l’arrivo di tre nuovi bundle dei suoi prodotti, chiamati proprio con i nomi dei tre nuovi iPhone presentati dalla mela americana.

xiaomi

I bundle in questione (che potete trovare descritti di seguito) sono disponibili solamente sul territorio cinese, ma non è da escludere a priori la possibilità che possano arrivare prossimamente anche in Europa:

XR Suit:

Questo bundle da 6499 Yuan include un Mi 8 SE grigio (6 GB di RAM/128 GB di memoria), una Mi Band 3, un Mi Notebook Air 12.5″ (4 GB di RAM/256 GB di memoria) e un Mi Bluetooth Headset Mini.

XS Suit:

In questa offerta venduta a 8699 Yuan troviamo un Mi MIX 2S nero (8 GB RAM/256 GB di memoria), una Xiaomi Mi Band 3, un Mi Notebook Air 13.3″ (8 GB di RAM/256 GB di memoria) e un Mi Bluetooth Headset Mini.

XS Max:

Questo pacchetto da 9599 Yuan comprende un Mi 8 (6 GB di RAM/128 GB di memoria), un Mi Notebook Pro, un Mi Bluetooth Collar Headset e una Mi Band 3.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...