fbpx

Yakuza: Like a Dragon, arriverà anche su PC tramite Steam?

Yakuza: Like a Dragon è stato rilasciato solo in Giappone e per PlayStation 4, ma pare che un suo ipotetico arrivo su PC sia molto vicino.

  • Home
  • Games
  • News
  • Yakuza: Like a Dragon, arriverà anche su PC tramite Steam?

Nonostante non sia stata nemmeno confermata la data di rilascio per l’occidente, sembra ci sia la possibilità che il nuovo Yakuza: Like a Dragon non sia esclusiva PlayStation 4, ma che arriverà anche su PC tramite la piattaforma Steam. Il fatto è stato scoperto dall’utente Wario64 di Steam DB, sito tramite il quale è possibile notare che il nuovo titolo di SEGA ha l’ID 1235140. A togliere ogni dubbio su quale titolo fosse è stata tuttavia la presenza della copertina (altrimenti si sarebbe potuto trattare di un titolo qualunque).

Ricordiamo comunque che anche se il titolo si trova lì, questo fatto non è da prendere come una comunicazione ufficiale da parte della software house, la quale non ha ancora fatto sapere quando Yakuza: Like a Dragon sarà rilasciato in occidente. Inoltre, c’è da considerare il fatto che nonostante Steam DB passi in rassegna molti giochi presenti sulla piattaforma Valve, la sua accuratezza non è assolutamente del cento per cento. Fatto sta che la perdita dell’esclusività della console targata Sony potrebbe avvenire, soprattutto una volta arrivato ad ovest, dove il mercato PC prospera insieme a quello console.

Per ora, non ci resta altro che aspettare comunicazioni ufficiali da parte di SEGA, anche se c’è da dire che sarebbe davvero un peccato non portare il settimo capitolo della saga in occidente, visto tutte le remastered che sono disponibili sia su console che su PC.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...