Yakuza Like a Dragon: scopriamo le nuove info attraverso i trailer rilasciati al Tokyo Game Show

Yakuza Like a Dragon: scopriamo le nuove info attraverso i trailer rilasciati al Tokyo Game Show

Yakuza Like a Dragon si mostra in nuovi video gameplay con tutto quello che ha da offrire. Minigiochi, cutscene e gameplay sono i protagonisti

  • Home
  • Games
  • News
  • Yakuza Like a Dragon: scopriamo le nuove info attraverso i trailer rilasciati al Tokyo Game Show

Yakuza Like a Dragon, settimo capitolo della saga principale targata SEGA, si è mostrato durante il Tokyo Game Show che si sta tenendo in questi giorni attraverso diversi video e svelando alcune informazioni interessanti come ad esempio i minigame presenti all’interno del gioco.

Il primo, chiamato Dragon Kart, è un racing game che si svolge nelle strade Yokohama. I veicoli potranno essere modificati e personalizzati, mentre lo scopo del gioco è quello di gareggiare contro gli avversari per arrivare primi al traguardo avvalendosi anche di potenziamenti sparsi lungo il percorso nascosti all’interno di casse disseminate per il tragitto.

Il secondo minigame è ambientato nel cinema Uminekoza; durante le proiezione dei film, in tutto 10, Ichiban Kasuga verrà colto da improvvisi attacchi di sono e un umanoide con una testa di capra proverà in tutti i modi a farci addormentare. Il nostro obiettivo sarà quello di premere i tasti a schermo per poter respingere gli attacchi del mostro e rimanere svegli. Se la barra del vigore scende a zero il protagonista cadrà in un sonno profondo e il minigioco sarà perso.

L’ultimo minigame si chiama PachiSlot. E’ un gioco molto popolare in Giappone dove è possibile giocare ai PIA, Espace Nittaku e Maruhan di Isezaki Ijincho e Kamurocho; il tutto è assolutamente riprodotto con licenze ufficiali e preso da giochi realmente esistenti come Million God: Kamigami no Gaisen o Fist of the Blue Sky: Houyuu.

Oltre ai minigiochi (che potete vedere nel trailer sotto l’articolo), è stato diffuso un trailer contenente alcune cutscene con all’interno spezzoni di gameplay. Ma non è tutto. Infatti, nel video posto in alto, possiamo vedere varie scene che introducono un po’ il gioco, la storia e i personaggi.

Infine, il titolo del gioco “Like a Dragon” sarà proposto solamente in occidente. Il gioco anziché continuare con la classica numerazione (ovvero Yakuza 7) è stato modificato perché essendo simile ad altri capitoli della saga, ma comunque con una natura diversa, si è optato per un cambio di “strategia”.

Il gioco uscirà in Giappone a Gennaio 2020, mentre in Europa rimane un generico nel corso del 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...