fbpx

You: Netflix svela la data d’uscita della stagione 3 con il nuovo trailer

Attraverso un breve trailer, Netflix ha da poco annunciato la data d'uscita della stagione 3 di You, la serie ispirata dall'omonimo romanzo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • You: Netflix svela la data d’uscita della stagione 3 con il nuovo trailer

Attraverso un breve trailer, Netflix ha svelato la data d’uscita della stagione 3 di You, la serie thriller che vede come protagonista il libraio Joe, il quale diventa ossessionato da una sua cliente. Inoltre, insieme alla data, viene anche svelato il nome del figlio del protagonista, che porterà interessanti novità all’interno della sua vita.

La serie, il cui annuncio della prima stagione era stato fatto 3 anni fasembra non voler fermare il suo successo, con nuove puntate in arrivo a partire dal prossimo 15 ottobre in esclusiva sul servizio di streaming. Il video è alquanto particolare in quanto vede la creazione di una torta, mentre il protagonista parla della scelta del nome del nascituro.


Tuttavia gli ingredienti e i colori vanno a sottolineare come non sarà assente il fattore thriller, che ha reso così famoso questo show all’interno di Netflix e ha creato moltissimi fan. La storia sembra quindi riprendere esattamente da dove si era conclusa la stagione precedente, introducendo anche l’arrivo di un nuovo arrivato.

Netflix continua così a rinnovare serie e fare nuovi annunci, dopo il recente arrivo di tutte le stagioni una famosa serie americana, e non sembra volersi fermare facilmente. Il servizio di streaming ha anche da poco iniziato i test per il gaming, con nessuna data precisa per l’arrivo anche in Italia.

Inoltre, per chi volesse sapere quali sono le prossime uscite in previsione, ricordiamo che il prossimo 25 settembre ci sarà Tudum, un evento che vedrà coinvolti più di 70 titoli presto in arrivo. Protagonisti saranno gli stessi attori delle varie serie, che ci presenteranno i retroscena degli show più amati dal pubblico, insieme a moltissime anticipazioni.

Appuntamento quindi il prossimo 15 ottobre per la stagione 3 di You, con molto tempo per poter recuperare tutte le puntate precedenti su Netflix prima di tale data, in caso vi fosse persi questo interessante e particolare show.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...