fbpx

Yu-Gi-Oh! Master Duel: svelati tutti i dettagli del gioco

Konami a svelato i dettagli riguardanti Yu-Gi-Oh! Master Duel, il nuovo titolo dedicato alle carte da gioco e carte collezionabili.

  • Home
  • Games
  • News
  • Yu-Gi-Oh! Master Duel: svelati tutti i dettagli del gioco

Anticipato da parte di Konami l’anno scorso, da poco è stato svelato ufficialmente Yu-Gi-Oh! Master Duel, un gioco per console e PC che porterà l’esperienza di gioco del gioco di carte ufficiale. L’annuncio è arrivato durante l’evento Yu-Gi-Oh Digital Next, nel quale è stato rivelato anche un nuovo titolo per mobile.

Come già accaduto per molti altri giochi da carte, questo nuovo gioco riporta fedelmente l’esperienza dell’OCG e del TGC, su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android. Il nome riprende quello già utilizzato nell’anime Yu-Gi-Oh! VRAINS, dove veniva utilizzato per indicare un match con le regole classiche, le stesse già presenti nelle cinque serie precedenti.


Diversamente da come accadutoMagic: The Gathering Arenaquesto gioco sarà immediamente disponibile anche su piattaforma mobile, per poter offrire il massimo dell’esperienza anche in un formato più accessibile e compatto. Nonostante questo la versione su console e PC avrà un completo supporto per il 4K, andando a far immergere ancora di più i giocatori nella sua esperienza.

Durante la presentazione ufficiale, il senior producer Kenichi Kataoka ha sottolineato come il team di sviluppo abbia investito molto sulla possibilità di poter avvicinare sia giocatori esperti che novizi, grazie alla presenza di tutte le regole all’interno del titolo. Inoltre il producer ha elogiato gli sforzi del team per quanto riguarda gli effetti speciali visivi e sonori, in grado di poter restituire un’esperienza sia per chi gioca che per osserve le partite.

Questo nuovo titolo offrirà anche dei tornei creati appositamente per il nuovo pubblico o per gli utenti più esperti, così da poter venire incontro a tutto il proprio pubblico. L’idea, sottolinea ancora il producer, è quella di poter creare degli eventi che andranno ad aggiungersi allo Yu-Gi-Oh! World Championship, evento che vede sfidarsi i giocatori migliori di tutto il mondo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...